Pagamento Iscrizione-Rinnovo Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato

Il Direttivo ha deliberato che le quote associative del 2024 dell’UGDCEC di Prato, come per l’anno precedente, sarà:

50,00 euro per i soci ordinari
40,00 euro per i soci sostenitori 
20,00 Euro per i soci praticanti

L’Associazione è composta da soci effettivi, sostenitori, praticanti e onorari. I soci effettivi sono professionisti di età inferiore ai 43 anni.
I soci sostenitori sono professionisti di età inferiore ai 43 anni che hanno superato il limite di età per diventare soci effettivi.
I soci praticanti sono gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. I membri onorari sono persone che hanno dimostrato un impegno particolare nei confronti dei giovani commercialisti e dei membri della professione contabile e che si sono distinti per i loro risultati. Può diventare socio chiunque abbia i requisiti necessari e presenti una domanda al Direttivo, che decide in merito all’adesione. Se la domanda viene respinta, deve essere motivata.
In mancanza di domanda, si considerano iscritti anche coloro che, avendo i requisiti necessari e salvo rigetto motivato da parte del Direttivo, hanno effettuato il pagamento della quota annuale nella misura prevista. Per gli anni successivi alla prima iscrizione, per continuare a far parte dell’Unione, è sufficiente essere in regola con il pagamento della quota annuale, fissata attualmente nella stessa misura della prima iscrizione indicata precedentemente.