Oggetto: X Torneo di Tennis UGDC Prato

X Torneo di Tennis Unione Giovani Dottori Commercialisti PRATO – adesioni

Prot. 22/2016 a tutti gli iscritti

Circ. 21/2016 a tutti i tirocinanti

Prato 13 Ottobre 2016

Carissimi colleghi,

tennisti e non tennisti, siete invitati a partecipare al torneo di Tennis UGDC che si svolgerà con la consueta formula degli anni passati (a squadre con partite di doppio).

Contiamo sulla partecipazione di tutti ed anzi vi invitiamo ad inoltrare questa mail anche a colleghi non iscritti all’UGDC ma comunque iscritti all’Ordine di Prato ed ai tirocinanti interessati a partecipare al torneo che proprio quest’anno vede svolgersi la sua decima edizione!

Gli orari e gli incontri sono ancora da definire ma cercheremo di fissare in orari compatibili con quelli di lavoro, in particolare all’ora di pranzo (indicativamente dalle 13.00) ed eventualmente all’ora di cena o la mattina, per cui chi già sapesse di avere degli impedimenti per determinati giorni ed in quelle fasce orarie è pregato di farlo presente fin da subito.

Quest’anno le coppie di doppio verranno sorteggiate nel rispetto dello spirito unionista del torneo. Il torneo è un evento sportivo di aggregazione che consente di approfondire i rapporti fuori dal contesto lavorativo tra colleghi più e meno giovani e proprio per questo siamo giunti alla decima edizione.

Le iscrizioni sono aperte da questo momento e improrogabilmente fino al giorno venerdì 21 ottobre 2016 e sono limitate ad un numero di 30 partecipanti.

Per iscriversi basta inviare una e-mail all’indirizzo del segretario segretario@ugdcprato.it specificando il proprio livello di gioco: fascia A, fascia B, fascia C (in ordine decrescente di bravura). Siete pregati di indicare anche un numero di cellulare a cui essere contattati in caso di necessità.

Il regolamento, la quota di partecipazione ed il calendario degli incontri verranno comunicati in una successiva circolare.

Vi aspettiamo in campo!

Cordiali saluti.

Il Segretario                  Dott.ssa Caterina Rossi

Il Presidente                 Dott.ssa Matilde Lombardi