Torneo di Tennis UGDCEC 2019

Circolare n. 8/2019 Protocollo n. 10/2019

Prato, lì 09/09/2019

Cari colleghi tennisti e non,

il rientro dalle meritate ferie estive è tempo di invii delle dichiarazioni ma anche e soprattutto del torneo di tennis UGDCEC Prato, un classico appuntamento a cui non si può rinunciare!  Siete pertanto tutti invitati a partecipare alla XIII Edizione che si svolgerà con la consueta formula degli anni passati ovvero a squadre con partite di doppio suddivise per livello di gioco.

Gli orari e gli incontri saranno definiti in funzione del numero di partecipanti e, come sempre, cercheremo di fissarli in orari compatibili con quelli lavorativi, in particolare sull’ora di pranzo (indicativamente dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 15.00). Si invita tuttavia ad indicare già in fase di iscrizione eventuali impedimenti per determinati giorni e fasce orarie nel periodo che va da metà ottobre sino alla terza settimana di dicembre (periodo indicativo di svolgimento del torneo) che già conoscete in questo momento.

Per iscriversi basta inviare una e-mail all’indirizzo del Segretario: segretario@ugdcprato.it specificando il proprio livello di gioco: fascia A, fascia B, fascia C (in ordine decrescente di capacità) entro e non oltre il giorno 23 settembre 2019. Siete pregati di indicare anche un numero di cellulare a cui essere contattati in caso di necessità.

N.B.: quest’anno i circoli tennistici di Prato richiedono che ogni giocatore sia in possesso del certificato di idoneità sportiva non agonistica in corso di validità, pena l’impossibilità a scendere in campo. Per tali motivi chiediamo gentilmente di inviare, già con la mail di iscrizione, una scansione del suddetto certificato per chi ne fosse già in possesso; di provvedere ad ottenerlo prima dell’inizio del Torneo e di farcene avere una copia, per tutti gli altri. Grazie.

Il regolamento, la quota di partecipazione (che sarà indicativamente pari a quella dell’edizione passata), le coordinate bancarie verso cui effettuare il pagamento ed il calendario degli incontri verranno comunicati in una successiva circolare.

Vi aspettiamo in campo!

Il Direttivo UGDCEC Prato