Quote associative Ugdcec Prato

Protocollo n. 10/2018       Prato, 16 luglio 2018  Circolare n. 10/2018

Quote associative – Elezioni Direttivo e Collegio Probiviri UGDCEC di Prato biennio 2018-2020

Cari Colleghi, Amici e Associati,

con la presente si comunica che nel corso del prossimo autunno si terranno le elezioni del Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato.

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutti i soci effettivi che alla data delle elezioni non abbiano compiuto i 43 anni di età e che siano in regola con il pagamento della quota associativa 2018, come da vigente statuto.

In particolare si ricorda che hanno diritto di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 60 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.

Parimenti, potranno essere eletti alla carica di membro del Consiglio Direttivo coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 60 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.

Con l’occasione ricordiamo inoltre che alla cena estiva del prossimo giovedì 19 luglio, presso i locali di INTERLUDIO, sarà possibile regolarizzare la propria quota associativa per chiunque non vi abbia ancora provveduto e questo sia per il corretto svolgimento della vita associativa che in vista delle prossime elezioni. In ogni caso invitiamo tutti i nostri associati a regolarizzare la propria posizione entro il prossimo 31/07/2018.

Il versamento delle quote potrà essere effettuato anche a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

UGDC di Prato – Banca Intesa –  filiale 00495 –La Pietà    IBAN IT06 L030 6921 5321 0000 0000 208

Cari saluti

II Segretario  (Dott.ssa Caterina Rossi)                        II Presidente     (Dott.ssa Matilde Lombardi)