Presentazione Consiglio Direttivo 2018-2020

Presentazione Consiglio Direttivo 2018-2020
Cari Associati, Sostenitori ed amici,
il 1 ottobre 2018 ha avuto inizio il mandato del nuovo Consiglio Direttivo che risulta così formato:
-Dott. Giovanni Bini per la carica di Presidente;
-Dott. Francesco Luchetti per la carica di Vice-Presidente;
-Dott. Daniele Vignaroli per la carica di Segretario;
-Dott.ssa Silvia Ciardi per la carica di Tesoriere;
-Dott. Alessandro La Regina, Gianmarco Manzuoli e la dott.ssa Letizia Guasti per il ruolo di Consiglieri.
La sfida che ci attende è senza dubbio impegnativa ma al contempo stimolante. Siamo onorati di proseguire il lavoro dei precedenti Direttivi che hanno contribuito a rendere l’Unione di Prato una realtà importante e conosciuta in ambito regionale e nazionale attraverso la promozione di eventi aggregativi e formativi sia per gli associati che per tutta la nostra categoria in generale, quali convegni, eventi conviviali ed iniziative di altro tipo.
La vostra costante partecipazione è stata la piacevole conferma del buon lavoro effettuato in tutti questi anni!
Siamo pertanto onorati e pronti a portare avanti il testimone che ci è stato lasciato, dedicandoci con passione all’attività associativa attraverso la promozione di iniziative che favoriscano il coinvolgimento degli iscritti e che tutelino l’interesse dei giovani commercialisti.
Siamo UNIONE: ci siamo prefissati di esprimere la coesione tra i nostri associati locali, regionali ed anche nazionali! Cercando di ampliare il numero di aderenti attivi e partecipi, convinti che l’Unione faccia la forza nel nostro mondo lavorativo.. E non solo.
Siamo GIOVANI pieni di idee, iniziative e voglia di fare, con grandi potenzialità al servizio della nostra associazione! Pronti a recepire ogni idea e proposta, aperti a critiche costruttive, a collaborazioni anche trasversali con giovani professionisti di altre categorie.
Siamo DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI, un punto di partenza imprescindibile, garanzia di competenza, professionalità e dedizione. Oggi la nostra categoria subisce sin troppi attacchi e di ogni tipo, noi restiamo fermi sulla centralità del nostro ruolo economico/sociale e lo difenderemo con i mezzi a nostra disposizione.
Siamo di Prato, il nostro territorio, la nostra casa. La città è e rimarrà al centro di ogni nostra iniziativa, cercando di evidenziare e far emergere le realtà da valorizzare e le nostre eccellenze.
SIAMO L’UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI DI PRATO!
Ci auguriamo di vedervi partecipare numerosi alle iniziative che verranno promosse e contiamo su tutti voi per rendere più forte e coesa la nostra e vostra Associazione!
Il Consiglio Direttivo