CENA AUGURI NATALE 2024 (Evento di Beneficienza)
Circolare n. 15/2024
Protocollo n. 15/2024
Cari Amici e Colleghi,
il Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato è lieto di invitarvi a partecipare alla Cena degli Auguri di Natale che si terrà
lunedì 16 dicembre 2024 ore 20.00
presso il Circolo
La libertà 1945
Via Pistoiese n. 659 Prato (PO)
Quest’anno abbiamo ritenuto di far conciliare un’occasione di convivialità (quale quello della cena degli auguri di Natale) con un evento di beneficienza. La cena, infatti, è stata organizzata con l’associazione locale “Orizzonte Autismo – Prato a.p.s.” fondata nel 2011, da un gruppo di famiglie di ragazzi affetti da Disturbo dello Spettro Autistico.
Tra le varie iniziative, l’associazione è nota sul territorio per il progetto “PizziAmo” nato ad ottobre del 2022 con l’idea di far diventare pizzaioli i ragazzi dell’associazione medesima.
La pizza sarà, quindi, preparata, impastata, cotta e servita dai ragazzi affetti dal disturbo dello Spettro Autistico.
Il Direttivo dell’Unione sottolinea che l’intero ricavato della cena sarà devoluto alla suddetta associazione “Orizzonte Autismo Prato”.
Durante la serata si terrà la tombola di beneficienza e si svolgerà la premiazione dei partecipanti alla XVII Edizione del torneo di tennis.
Sarà per noi l’occasione per ringraziarli vivamente della loro partecipazione e del bel clima sportivo creato sui campi!!
La cena sarà aperta a tutti, colleghi, praticanti ed amici.
L’offerta minima consigliata, pari ad Euro 30,00, dovrà essere corrisposta mediante bonifico bancario:
Causale: “Cena di Natale 2024 – Nome e Cognome – n° persone”
Conto corrente intestato a: “Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato”
IBAN: IT 16 X 030 6921 5311 0000 0010 739
Per motivi organizzativi vi preghiamo di comunicare la vostra partecipazione entro il giorno 6 dicembre 2024 compilando il form rinvenibile al seguente link https://forms.gle/eVxdxzBvAeKxCHLc9
Si prega altresì di indicare eventuali allergie/intolleranze alimentari.
Ricordiamo che i non associati, praticanti e non, potranno iscriversi all’Unione anche la sera stessa.
Con l’occasione si ricorda che è possibile regolarizzare la propria posizione relativamente alle annualità precedenti, a quella relativa all’anno in corso ed alla quota del 2025 effettuando il versamento delle quote a mezzo bonifico bancario alle predette coordinate.
A tal fine si ricordano gli importi della quota annuale per l’annualità pregresse:
- Quota associativa dal 2022 in poi: euro 50,00 per i soci ordinari; euro 40,00 per i soci sostenitori; euro 20 per i soci praticanti.
Cordiali Saluti
Il Segretario | La Presidente |
Dott. Roberto Tosa | Dott.ssa Alessandra Cocci |