Nuovo Direttivo 2020-2023

Nuovo Direttivo 2020-2023
Circolare n. 6/2020 Protocollo n. 6/2020
Prato, lì 23 ottobre 2020
Gentili Associati e Colleghi,
in data 21 ottobre 2020 si sono svolte le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’UGDCEC di Prato per il triennio 2020-2023, al termine delle quali si sono tenute le adunanze degli eletti dei due organi al fine di attribuire le cariche previste dello Statuto dell’Associazione.
Per il Consiglio Direttivo risultano eletti ed attribuite le seguenti cariche:
MANZUOLI GIANMARCO | Presidente |
GUASTI LETIZIA | Vice-Presidente |
COCCI ALESSANDRA | Segretario |
CIARDI SILVIA | Tesoriere |
LA REGINA ALESSANDRO | Consigliere |
GALLO ANNA | Consigliere |
TOSA ROBERTO | Consigliere |
Per il Collegio dei Probiviri risultano eletti ed attribuite le seguenti cariche:
BINI GIOVANNI | Presidente |
LUCHETTI FRANCESCO | Membro Effettivo |
VIGNAROLI DANIELE | Membro Effettivo |
Il nuovo Consiglio Direttivo ringrazia il Presidente uscente Giovanni Bini per l’impegno e la dedizione dedicata all’Associazione nonché per aver sempre sostenuto con determinazione lo spirito unionista. Il nostro ringraziamento va anche a Daniele Vignaroli e Francesco Luchetti per il prezioso lavoro svolto e per la partecipazione dimostrata in questi anni.
Infine, un ringraziamento anche ai membri del Collegio dei Probiviri uscenti per il lavoro svolto e l’appoggio dimostrato.
Cordiali Saluti
Il Segretario Dott.ssa Alessandra Cocci
Il Presidente Dott. Gianmarco Manzuoli