UGDCEC PRATO – CENA ESTIVA 2016 E 30° COMPLEANNO

ugdc 30

CARI AMICI

vogliamo ringraziare tutti per la riuscita dell’evento di ieri sera, lo spirito della serata è stato quello di proseguire la strada intrapresa da questo Direttivo dell’Unione, creare una linea giovane di coinvolgimento e contatto con gli associati, i sostenitori e tutti gli interessati.

Nel nostro piccolo abbiamo voluto dare un segnale di attaccamento alla nostra città, che ha bisogno degli sforzi e dell’attenzione di tutti, non è un caso se abbiamo scelto una prestigiosa location pratese, consegnato un omaggio enologico espressione di una esclusività del nostro territorio e festeggiato col dolce di “compleanno” realizzato da una figura pratese di spicco a livello nazionale.

Questa è stata un’occasione per festeggiare una piacevole ricorrenza assieme agli attuali associati ed assieme ad alcuni membri e Presidenti dei direttivi passati ai quali è stato riconosciuto un ruolo importante per ciò che hanno fatto ed ai quali abbiamo chiesto di mantenere sempre vivo in loro lo spirito unionista che li ha condotti a farne parte.

Per questo e tanto altro, vogliamo ringraziare tutti gli iscritti dell’Unione, i giovani tirocinati, gli unionisti e i sostenitori, l’Ordine locale e tutti coloro che ci hanno aiutato.
Presto cercheremo di riassumere i messaggi che ci sono stati lasciati e vi faremo partecipi di tutto ciò, per quanto riguarda le foto servirà un pò di tempo ma provvederemo a pubblicarle in tempi brevi.

I complimenti che abbiamo ricevuto da tutti sono il carburante per il nostro motore! Non finiremo mai di ringraziare per il supporto che non viene mai meno da alcuni unionisti. Se siamo diventati un bel gruppo e riusciamo a trasmetterlo a chi ci circonda è anche merito di coloro che ci hanno preceduto e son stati capaci di “contagiarci” con questo profondo sentimento verso la nostra associazione.

Un augurio all’Unione di Prato è un augurio per tutti noi!!