Elezioni UGDCEC PRATO 2020 2023

Circolare n. 5/2020     Protocollo n. 5/2020

Prato, lì 14/10/2020

Cari Colleghi, Amici e Associati,

con la presente si ricorda che il giorno mercoledì 21 Ottobre 2020 si terranno le elezioni del Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato.

Le operazioni di voto si terranno presso il Palazzo delle Professioni nei locali gentilmente concessi dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato ed inizieranno alle ore 12.00 per terminare alle ore 14.00.

Si ricorda che hanno diritto di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri coloro che alla data del 21 ottobre 2020 risultano avere da almeno 15 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.

Le candidature pervenute entro la scadenza prevista per il Consiglio Direttivo sono:

  • Ciardi Silvia
  • Cocci Alessandra
  • Gallo Anna
  • Guasti Letizia
  • La Regina Alessandro Maria
  • Manzuoli Gianmarco
  • Tosa Roberto

Si ricorda che il Consiglio Direttivo è composto da sette membri e che è possibile esprimere un massimo di sette preferenze.

Le candidature pervenute per il Collegio dei Probiviri sono:

  • Bini Giovanni
  • Luchetti Francesco
  • Vignaroli Daniele

e che risulta possibile esprimere più preferenze.

Come già indicato nella circolare 3/2020 si ricorda che a causa del virus Covid19 è assolutamente obbligatorio rispettare ogni protocollo di sicurezza previsto per l’accesso ai locali del Palazzo delle Professioni ed a tal proposito si riporta di seguito il protocollo per l’accesso al seggio elettorale:

Informazioni per gli elettori

Per l’accesso al seggio sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico.

Per l’accesso al seggio all’ingresso del Palazzo delle Professioni sarà effettuata la rilevazione della temperatura a cura del portiere, e non sarà consentito l’ingresso in caso di rilevazione di una temperatura corporea superiore ai 37,5°C.

All’ingresso dell’Ordine saranno presenti prodotti sanificanti per le mani. Durante il riconoscimento, per il quale sarà richiesto di abbassare temporaneamente la mascherina sul volto, vi raccomandiamo di mantenere una distanza di almeno un 1.50 metri dalle altre persone presenti. Al fine di evitare assembramenti all’interno del seggio vi preghiamo di attendere il turno all’esterno dell’Ordine.

I materiali non monouso e la postazione elettorale saranno oggetto di sanificazione periodica durante tutta la durata delle operazioni di voto.

Si raccomanda di non recarsi al seggio se, negli ultimi quattordici giorni, si presentano sintomi o cisi trova anche solo in una delle condizioni di seguito indicate:

– Febbre superiore a 37°C

– Tosse

– Difficoltà respiratoria

– Difficoltà a riconoscere odori e sapori

– Viaggi in una zona con elevata evidenza di COVID-19

– Contatti con casi accertati di COVID-19

– Contatti con persone in isolamento fiduciario per COVID-19

– Contatti con persone con febbre e sintomi respiratori

– Essere in attesa dell’esecuzione del tampone nasofaringeo in quanto soggetto proveniente da paesi a rischio

Cari saluti

Il Segretario                                                                        Il Presidente

Dott. Daniele Vignaroli                                                           Dott. Giovanni Bini