Elezioni biennio 2018-2020

Elezioni biennio 2018-2020
Protocollo n. 11/2018 Prato, 6 agosto 2018
Circolare n. 11/2018
Elezioni Direttivo e Collegio Probiviri UGDCEC di Prato biennio 2018-2020
Cari Colleghi, Amici e Associati,
con la presente si comunica che il prossimo lunedì 1 Ottobre 2018 si terranno le elezioni del Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato.
Vi ricordiamo, come da precedenti comunicazioni, che l’elettorato attivo e passivo spetta a tutti i soci effettivi che alla data delle elezioni non abbiano compiuto i 43 anni e siano in regola con il pagamento della quota associativa 2018.
In particolare si ricorda che hanno diritto di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 60 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.
Parimenti, potranno essere eletti alla carica di membro del Consiglio Direttivo coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 60 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.
Il termine per la presentazione delle candidature, che dovranno essere inviate all’indirizzo segretario@ugdcprato.it, è il 16 settembre 2018.
Cari saluti
II Segretario (Dott.ssa Caterina Rossi) II Presidente (Dott.ssa Matilde Lombardi)