ELEZIONI 2020-2023

ELEZIONI 2020-2023
Circolare n.3/2020 Protocollo n.3/2020
Prato, lì 16/09/2020
Cari Colleghi, Amici e Associati,
con la presente si comunica che il prossimo 21 Ottobre 2020 si terranno le elezioni del Direttivo e del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato.
Le operazioni di voto si terranno presso il Palazzo delle Professioni nei locali gentilmente concessi dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato ed inizieranno alle ore 12.00 per terminare alle ore 14.00. In allegato si trasmette il protocollo di sicurezza per l’accesso al seggio elettorale.
L’elettorato attivo e passivo spetta a tutti i soci effettivi che alla data delle elezioni non abbiano compiuto i 43 anni e siano in regola con il pagamento della quota associativa 2020. Su questo ultimo punto in sede di approvazione del bilancio 2019, col parere positivo del Collegio dei Probiviri, è stata APPROVATA UNA DEROGA STRAORDINARIA agli art. 1 2 e 3 del Regolamento elettorale a seguito della situazione straordinaria dovuta al virus Covid-19. Ciò comporta che avranno diritto di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 15 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso. Parimenti, potranno essere eletti alla carica di membro del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri coloro che alla data dell’Assemblea convocata per il rinnovo risultano avere da almeno 15 giorni la qualifica di socio effettivo per l’anno in corso.
Il termine per la presentazione delle candidature, che dovranno essere inviate all’indirizzo segretario@ugdcprato.it, è martedì 6 ottobre 2020.
Chiunque volesse provvedere al pagamento della quota associativa dell’anno 2020 (e delle eventuali quote precedenti non pagate) potrà effettuare il pagamento della stessa pari ad Euro 50,00 per i soci effettivi, tramite bonifico bancario accreditando l’importo sul conto corrente dell’Associazione indicando come causale: “Pagamento quota associativa 2020 Nome e Cognome Associato”.
Per Vostra comodità riportiamo di seguito gli estremi bancari:
Conto corrente intestato a: “Unione Giovani Dottori Commercialisti di Prato” Aperto presso Intesa San Paolo – Filiale di Prato – Via Vittorio Veneto
IBAN: IT 06 L 030 6921 5321 0000 0000 208
Per ogni ulteriore informazione in merito allo stato delle quote non esitate ad inviare una mail all’indirizzo segretario@ugdcprato.it.
Cari saluti.
Il Segretario Dott. Daniele Vignaroli Il Presidente Dott. Giovanni Bini
ELEZIONI COMPONENTI DELL’ORGANO DIRETTIVO E COLLEGIO PROBIVIRI 2020-2023 DELL’UGDCEC DI PRATO 21 OTTOBRE 2020
Protocollo di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19
Informazioni per gli elettori
Per l’accesso al seggio sarà obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico.
Per l’accesso al seggio all’ingresso del Palazzo delle Professioni sarà effettuata la rilevazione della temperatura a cura del portiere, e non sarà consentito l’ingresso in caso di rilevazione di una temperatura corporea superiore ai 37,5°C.
All’ingresso dell’Ordine saranno presenti prodotti sanificanti per le mani. Durante il riconoscimento, per il quale sarà richiesto di abbassare temporaneamente la mascherina sul volto, vi raccomandiamo di mantenere una distanza di almeno un 1.50 metri dalle altre persone presenti. Al fine di evitare assembramenti all’interno del seggio vi preghiamo di attendere il turno all’esterno dell’Ordine.
I materiali non monouso e la postazione elettorale saranno oggetto di sanificazione periodica durante tutta la durata delle operazioni di voto.
Si raccomanda di non recarsi al seggio se, negli ultimi quattordici giorni, si presentano sintomi o cisi trova anche solo in una delle condizioni di seguito indicate:
– Febbre superiore a 37°C
– Tosse
– Difficoltà respiratoria
– Difficoltà a riconoscere odori e sapori
– Viaggi in una zona con elevata evidenza di COVID-19
– Contatti con casi accertati di COVID-19
– Contatti con persone in isolamento fiduciario per COVID-19
– Contatti con persone con febbre e sintomi respiratori
– Essere in attesa dell’esecuzione del tampone nasofaringeo in quanto soggetto proveniente da paesi a rischio